Condizioni di Vendita

 

SPEDIZIONI E MODALITA' DI CONSEGNA

- 2-3 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento, esclusi sabato e festivi (esclusi i tempi per le lavorazioni speciali, vedi ad esempio "configurazione pc" )
- 4-5 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento, esclusi sabato e festivi, per consegne in Calabria - Sicilia - Sardegna (esclusi i tempi per le lavorazioni speciali,vedi ad esempio "configurazione pc")
- La data di consegna è indicativa. Machesconto.it farà il possibile per rispettare la data promessa. Eventuali ritardi nella spedizione non dipendono direttamente da Machesconto.it.

Tracking della spedizione:
Al momento dell'evasione ordine ti verrà inviata un e-mail con tutti i riferimenti alla spedizione e la sua tracciabilità.
Per ulteriori informazioni, inviaci un e-mail a: i[email protected] oppure contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02.21119348 attivo da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

PRIVACY & SECURITY

Informativa ai sensi dell’art. 13 e richiesta di consenso ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”)

I dati personali forniti volontariamente dall’utente saranno usati da GBS S.r.l. per l’evasione degli ordini, la gestione della registrazione dell’utente al Sito, l’invio di newsletter a seguito di iscrizione dell’utente al relativo servizio, la risposta a domande dell’utente e l’invio di informazioni richieste dall’utente. 
Per maggiori informazioni consulta la pagina Privacy Policy.

SODDISFATTI O RIMBORSATI 

Se un prodotto non soddisfa le tue esigenze o semplicemente non ti piace, puoi restituircelo entro 30 giorni dalla consegna. (D. Lgsl. 206/2005).
Le modalità di restituzione (pacco postale, corriere, etc) saranno a tua scelta ed a tue spese. Qualora avessi deciso di avvalerti del diritto di reso e per comunicazioni sull'idirizzo di spedizione reso, ti chiediamo di informarci della tua intenzione inviandoci una mail a: [email protected].  
GBS S.r.l. attraverso i suoi siti machesconto.it e pcsconto.it ti restituirà il prezzo del o degli articoli per cui è stato esercitato il recesso senza obbligo di riacquisto sul nostro sito.
Non verranno riaccreditate le spese di spedizione per resi parziali di merce, di contrassegno e quelle sostenute per lavorazioni extra (vedi ad esempio: configurazione pc) oppure di prodotti assemblati appositamente su richiesta del cliente. 

Per poter restituire uno o più prodotti segui questi semplici passaggi:

1) Informaci della tua intenzione inviandoci una mail a: [email protected] indicando come oggetto della mail: "RESO";

2) Imballa il prodotto prestando cura che il contenuto sia sufficientemente protetto;

3) Ricordati di inserire la fattura e/o lo scontrino fiscale nella confezione (non saranno rimborsati prodotti che rientrano danneggiati o prodotti non accompagnati da fattura e/o scontrino fiscale)

4) Spedisci a: GBS S.r.l. - Via Magellano 9/6 - 20090 - Cesano Boscone - MI

La restituzione ha le seguenti limitazioni:
La restituzione è valida solo su prodotti ricevuti integri e con fattura e/o scontrino fiscale (in caso di ricezione di prodotti danneggiati si prega di contattare il Servizio Clienti)

Rimborsi:
Se hai pagato con carta di credito, il rimborso avverrà mediante storno della carta

Se hai pagato in contrassegno, il rimborso avverrà mediante bonifico bancario:inviaci una mail con i tuoi dati bancari a: [email protected]

Per legge il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla restituzione dei prodotti

ATTENZIONE:
Per ogni informazione o chiarimento il Servizio Clienti è a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero 02.21119348 oppure scrivi al nostro Servizio Clienti.

PAGAMENTI

Carta di credito:Quando procedi al pagamento con carta di credito, contestuale alla conclusione della transazione, l’Istituto bancario di riferimento autorizzerà solo l'addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato attraverso il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito
A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
GBS S.r.l. ed il proprio sito machesconto.it e pcsconto.it accetta Visa, MasterCard e American Express per il pagamento di tutti gli ordini via Internet e telefonici.

PayPal:Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai inserire il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuere il pagamento. I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal e non condivisi in alcun modo con GBS S.r.l. ed il suo sito machesconto.it e pcsconto.it.

Al ricevimento del benestare emesso da Pay Pal, GBS S.r.l. attraverso il proprio sito pcscponto.it emetterà una conferma d’ordine che sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato al momento della registrazione. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà riversato direttamente sul conto PayPal.

Riguarda i tuoi ordini

Una volta effettuata la registrazione, all'interno dell'area riservata denominata "Il mio account" nella sezione "I Miei Ordini" potrai trovare tutti gli ordini effettuati e lo stato di lavorazione degli stessi. 

Come aggiornare le informazioni personali

Una volta effettuata la registrazione, all'interno dell'area riservata denominata "Il mio account" troverai il "Pannello Account" con tutte le informazioni relative al tuo account.
Accedendo a "Informazioni Account" potrai modificare le tue credenziali per l'accesso all'area riservata;
Accedendo a  "I miei Indirizzi" potrai modificare il tuo indirizzo di spedizione o aggiungerne uno nuovo.

Back to Top